Apr’09: L’Alta Velocità diventa lowcost
L'offerta “scacciacrisi” di Trenitalia: Roma – Milano a 33 euro

Prima acquisti, più risparmi. Parte domani, 1 aprile 2009, l’offerta “scacciacrisi” di Trenitalia con prezzi che consentono a tutti, famiglie, giovani e studenti, di viaggiare low cost sul Frecciarossa e sugli Eurostar. Prezzi destinati a sbaragliare, per convenienza, la concorrenza di auto, pullman e aerei. Alta Velocità ad alta convenienza.

Si potrà viaggiare tra Roma e Milano a partire da 33 euro, tra Milano e Napoli a 35 euro e con soli 22 euro, con l’Eurostar Fast, muoversi in 3 ore e 59 tra Roma e Verona, Genova, Lamezia, Bari. Con 99 euro, circa la metà di quanto costa un singolo biglietto aereo, un’intera famiglia di 3 persone potrà viaggiare tra Roma e Milano. O, ancora, 3 amici in viaggio col Frecciarossa da Napoli a Milano, spenderanno poco più di 100 euro, contro gli oltre 200 necessari per l’aereo o l’auto.

I nuovi prezzi offrono, rispetto a quelli standard, livelli di sconto che vanno dal 15% al 60%, determinati sopratutto dall'anticipo con cui si acquista il biglietto e disponibili su 250mila posti al mese, in un numero variabile a seconda del treno e del giorno scelto.




INSERITO DA:

administrator

ETSI Nazionale
Via Tagliamento, 9 - 00198 Roma
tel 06/85357370
mail info@etsicisl.it